Diventa partner

Questa manifestazione è nata dalla voglia di festeggiare dieci anni di vita di Alinsieme.
Volevamo realizzare qualcosa di piccolo, curato, significativo da regalare e condividere con la città.
E’ nata così l’idea di  una manifestazione fatta di incontri, dialoghi, esperienze per raccontare quello che si può fare da professionisti , genitori, adulti per accogliere e accompagnare “con cura” ogni nuova vita.

In brevissimo tempo è nato spontaneamente attorno a questo progetto un grande interesse. Abbiamo incrociato persone , enti, istituzioni che hanno raccolto con entusiasmo la proposta, l’hanno sostenuta e hanno rilanciato suggerendo relazioni, contatti, altri incontri.
Ne è nato un calendario fitto di proposte, ma soprattutto sostenuto dal calore e dall’entusiasmo di tutti coloro che ci hanno lavorato e che ci hanno incoraggiato.

Non abbiamo ancora numeri da esibire a conferma del successo che auguriamo a questo impegno.

Ma possiamo affermare che essere partner di questo progetto e sostenerlo concretamente può significare:

  • costruire relazioni basate sulla condivisione dei contenuti e degli obiettivi della campagna che vede partecipare in tanti modi enti, istituzioni, realtà pubbliche e private
  • contribuire concretamente a un progetto culturale orientato all’informazione e alla prevenzione in un’area delicata e fondamentale come quella materno infantile
  • acquisire valore promuovendo e veicolando contenuti in linea con la propria mission e il proprio operato

Per sostenere la campagna è possibile:

  • contribuire con un supporto tecnico o professionale, mettendo a disposizione le proprie competenze, i propri prodotti o servizi.
  • effettuare una donazione che è interamente deducibile per importi erogati fino al 10% del reddito dichiarato.
Desideri avere maggiori informazioni?
Contattaci